Notizie del giorno...: Elisabetta sul set di George Clooney, che figura!

Elisabetta sul set di George Clooney, che figura!


Nonostante le voci su una presunta rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney si moltiplichino giorno dopo giorno, sembra che la coppia più chiacchierata dell'anno sia in realtà felice ed innamorata e continui la propria relazione senza impedimenti.
Sempre che i cani della showgirl italiana non rientrino proprio tra gli ostacoli della coppia.
Pare infatti che ne abbiano combinata una delle loro, facendo fare una brutta figura alla bella Elisabetta, recatasi sul set di ‘The American' a trovare il compagno.
Accompagnata dai suoi cani - dai quali la Canalis non si separa mai - ha fatto parlare di sé e non positivamente.
Una fonte ha dichiarato infatti al ‘Daily Mirror': "Elisabetta ha un cucciolo di nome Andrea e un bull terrier, Vittorio, che lasciano i loro bisogni ovunque!".
La stessa fonte racconta ancora che, mentre la Canalis salutava Clooney impegnato sul set, i due cani erano liberi di girare senza controllo e hanno completamente sporcato la location delle riprese con i loro bisogni.
Una pessima figura per la bella italiana!
Chissà in che modo avrà rimediato.
Del resto, non è la prima volta che George Clooney si lamenta dei cani di Elisabetta.
Nonostante il fatto che l'ex velina abbia più volte dichiarato che il suo uomo debba essere "disposto a dividere il letto con me e il mio cane", non poco tempo fa George si era proprio lamentato dellapresenza costante dei cani della Canalis tra le lenzuola. Una presenza decisamente non gradita.
La Canalis non è l'unica comunque ad Hollywood ad avere un rapporto particolare con il proprio cane.
A parte Paris Hilton, che creò scompiglio proprio a causa della scomparsa del suo fedele amico a quattro zampe, anche Britney Spears dovette scusarsi a causa del suo cane, che lasciò dei simpatici ‘ricordi' su un set fotografico. Si narra che, in quell'occasione, la cantante usò un abito Chanel per pulire il danno.
Mal comune, mezzo gaudio.
Certo, la brutta figura resta.
Cosa ne penserà George?