Notizie del giorno...

Che fine ha fatto Fiammetta Cicogna?

gio apr 08 11:13 di D'urbano su www.funweek.it


Fiammetta aveva preso il posto di Jonathan Kashanian del 'Grande Fratello' al pianoforte a partire da settembre, poi però improvvisamente è stata estromessa dal programma.Il mistero è tra i più intricati ed entusiasmanti: che fine ha fattoFiammetta Cicogna?

La 21enne milanese, portata al successo dagli spot estivi della 'Tim', è stata cacciata dal programma satirico di Piero Chiambretti, in onda in seconda serata su 'Italia 1'.

Ma quali sono i motivi che hanno messo la parola fine ad una collaborazione così stimolante?

Sembravano tutte rose e fiori, anche se ogni tanto Chiambretti aveva messo in imbarazzo la ragazza con delle sue solite 'pungenti battute'.


La colpa? Un aereo cancellato
.

La frizzante Fiammetta ha immediatamente avvertito Pierino e la redazione della cancellazione del volo, ma non c'è stato nulla da fare.

A poco, anzi a niente sono valsi i tanti messaggi di scuseche la 'valletta' ha scritto a Chiambretti.

Lui non la vuole più nel suo programma.

Ma lei non si dà per vinta e sembra tenace: "Io sono fatta così: ho sempre mille cose da fare, progetti da seguire. Non è morto nessuno. Però,umanamente, ci sono rimasta male che Piero non mi abbia risposto".

E continua: "Mi è stato detto che avrei dovuto prenotare un volo la sera prima. Figuriamoci! C'era la sfilata di Valentino. Non me la sarei persa neanche per il Papa".

La ragazza dimostra di avere un bel caratterino e non si fa mettere i piedi in testa neanche da Chiambretti, che ne ha sempre dette di tutti i colori ai vari personaggi che si sono sottoposti alle sue piccanti domande.

La giovane modella ha anche trovato il modo di consolarsi: è stata impegnata con alcuni provini cinematografici a Roma riuscendo a ricevere una proposta oltreoceano per un ruolo da esorcista!

E speriamo sia vero il detto 'la fortuna aiuta gli audaci'.